Corso Vittorio Emanuele, 201 Troina (EN).
Si rende noto che il giorno 17 novembre 2018 alle ore 11.00 presso la sede della Fondazione in Via Vittorio Emanuele n. 201 avrà luogo la gara pubblica, mediante lotti separati, per la vendita al miglior offerente, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nel presente avviso, degli immobili di seguito indicati, meglio individuati nella relazione di stima allegata al presente bando.
La Fondazione Famiglia Pinataura bandisce un concorso per il conferimento di una borsa di studio del valore di € 10.000,00 annui, per un massimo di due anni, intitolata alla memoria di Corrado Pintaura, finalizzata ad accompagnare, nel loro percorso di studio, i giovani Troinesi meritevoli iscritti alla Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali, o Ingegneria, corso di laurea magistrale o ad un corso di Dottorato.
La borsa di studio accompagnerà i giovani prescelti a sostenere un periodo di formazione presso l'Istituto di ricerca ELI-Beamlines di Praga finalizzato allo sviluppo di una tesi di laurea magistrale o di dottorato.
Nasce la «Fondazione Pintaura» per sostenere economicamente negli studi i giovani universitari troinesi, promettenti e particolarmente meritevoli, e promuovere iniziative culturali nel territorio.
Sostenere economicamente negli studi i giovani universitari troinesi promettenti e meritevoli e promuovere iniziative di ampio respiro culturale nel territorio.